Lo chiamano l'uomo delle Coppe. Da quando lui è arrivato l'Inter s'è messa a vincere l'impossibile. Samuel Eto'o ci mette il sorriso davanti ai microfoni, è felice di questa ennesima vittoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Premium Calcio:
in evidenza
Eto’o: “Quello che conta è che tutti gli interisti stasera siano felici”
Lo chiamano l’uomo delle Coppe. Da quando lui è arrivato l’Inter s’è messa a vincere l’impossibile. Samuel Eto’o ci mette il sorriso davanti ai microfoni, è felice di questa ennesima vittoria. Ecco le sue...
"Sono contento per la vittoria e anche per il Mazembe perché mai una squadra africana è arrivata a questo livello. L’esultanza delle buste? E’ un segreto tra me e Materazzi. Lui è una grande persona che vuole bene a me e all’Inter. Io l’apprezzo molto. Il campionato? Il Milan sta facendo benissimo, ma noi che abbiamo molti punti di distanza possiamo ancora fare bene I miei 19 gol? Grazie per i complimenti, mi adatto per la squadra e gioco ovunque. Quello che conta è che tutti gli interisti del mondo stasera siano contenti. Tutti cercano Materazzi?E' negli spogliatoi, sta festeggiando".
© RIPRODUZIONE RISERVATA