in evidenza

FCIN1908 – Verso Inter-Verona, ecco la situazione di Alvarez e Campagnaro

Si sono rivelati importantissimi per questo inizio di stagione dell’Inter e forse nessuno lo avrebbe mai pensato in estate. Alvarez e Campagnaro erano out contro il Torino. E adesso Mazzarri spera di recuperarli per la gara contro...

Eva A. Provenzano

Si sono rivelati importantissimi per questo inizio di stagione dell'Inter e forse nessuno lo avrebbe mai pensato in estate. Alvarez e Campagnaro erano out contro il Torino. E adesso Mazzarri spera di recuperarli per la gara contro l'Hellas Verona di sabato sera (si gioca al Meazza che resta aperto a tutti i tifosi nonostante ieri Tosel abbia squalificato la Curva per un turno, ma con la condizionale, ai prossimi cori di discriminazione territoriale il settore al secondo anello verde verrà chiuso.ndr). 

LA SITUAZIONE - Il centrocampista aveva rimediato con la Roma una distorsione alla caviglia, non è riuscito a recuperare per la gara contro gli uomini di Ventura, ma oggi è tornato ad allenarsi in gruppo, secondo quanto abbiamo appreso. Il difensore invece (si è fermato in allenamento sabato per un "risentimento al quadricipite della coscia destra"), non si è allenato stamattina, ha svolto terapie, e in giornata sarà sottoposto ad ulteriori esami che diranno di più sulle sue condizioni.

Handanovic, che salterà la prossima gara dopo aver incassato l'espulsione per il fallo su Cerci (rosso ritenuto eccessivo dalla società nerazzurra.ndr), nella stessa azione aveva preso un colpo al volto, ma a quanto pare nulla di preoccupante: questa mattina si è allenato normalmente. 

I nerazzurri hanno svolto un allenamento basato su riscaldamento tecnico, partita a metà campo e lavoro aerobico. Prossima seduta domattina.