Adriano Fedele, ex terzino di Inter ed Udinese, ha analizzato per Udineseblog.it i temi caldi del match di domani sera fra le sue due ex squadre: "Non temo molto l'Inter che arriva domani. Innanzitutto perchè contro il Siena mi sembra sia stata fortunata. In occasione delle reti, prima ha sfruttato un errore del difensore e poi ha beneficiato di un rigore generoso. In questo momento gira bene ai nerazzurri. Ma non li vedo imbattibili: in fondo, anche con Stramaccioni, hanno preso 4 gol in casa dal Genoa, 2 con il Cagliari e ieri sono stati 'assistiti' dalla dea bendata".
in evidenza
Fedele: “Inter fortunata contro il Siena. Udinese? A Roma mi aspettavo…”
Adriano Fedele, ex terzino di Inter ed Udinese, ha analizzato per Udineseblog.it i temi caldi del match di domani sera fra le sue due ex squadre: “Non temo molto l’Inter che arriva domani. Innanzitutto perchè contro il Siena mi...
L' Inter non convince, ma l' Udinese non sta passando un bel periodo: "Devo dire che non mi aspettavo la sconfitta a Roma. Soprattutto mi aspettavo di vedere in campo una squadra più combattiva. Ma è anche vero che Totti alla Roma fa sempre la differenza e mercoledì ne ha dato la prova. Credo però nell'Udinese e soprattutto in Guidolin, al quale farei un vero monumento per quanto ha fatto e sta continuando a fare con gli uomini che ha. E fortuna che c'è Sua Maestà Di Natale: il gol con il Parma mi ha fatto morire e a Roma ha fatto un assist al bacio per Fernandes. Un giocatore così, in questo momento, sembra perfino sprecato all'Udinese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA