Luis Figo, uno simboli più grandi del calcio portoghese, intervistato dai media brasiliani ha parlato della sua nazionale in merito al doppio impegno contro la Bosnia Erzegovina di Edin Dzeko, valevole per la qualificazione ad Euro 2012: "Come tutti i portoghesi, ho piena fiducia e spero di qualificarci per Euro2012. Sarà un turno molto difficile rispetto a quello che abbiamo giocato per la Coppa del Mondo in Sud Africa, ma sono fiducioso nella capacità della squadra", dichiara il ministro degli esteri dell' Inter.
in evidenza
Figo: “Bosnia avversario difficile, ma sono fiducioso per il mio Portogallo”
Luis Figo, uno simboli più grandi del calcio portoghese, intervistato dai media brasiliani ha parlato della sua nazionale in merito al doppio impegno contro la Bosnia Erzegovina di Edin Dzeko, valevole per la qualificazione ad Euro 2012:...
Bosnia e Portogallo si affronteranno nel match di andata l'11 novembre nella città di Zenica. Il ritorno verrà giocato quattro giorni dopo, nello Stadio Luz di Lisbona. Nonostante il Portogallo abbia ' pescato' nel sorteggio un rivale molto forte come la nazionale bosniaca, Figo non si mostra preoccupato: "Non sono preoccupato per un'eventuale eliminazione del Portogallo, ma sono consapevole che possa accadere. Se dovvesse succedere pazienza, il calcio non termina qui", conclude l'ex numero 7 nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA