Ha parlato ieri, Luis Figo. Il “ministro degli esteri” nerazzurro, ha spiegato lo stato dell’Inter attuale e ha detto anche qualcosa sul suo futuro. Ecco le sue parole tratte da Tuttosport: “Dopo un’annata così difficile e negativa, l’obiettivo principale dell’Inter è quello di tornare a giocare nelle competizioni europee ma in società c’è anche un’altra voglia: quella di tornare a vincere lo scudetto». Il mio futuro? Non ho ancora nulla di preciso in mente. Tutto dipenderà dalle opportunità che si presenteranno. Io al Psg? Non commento queste voci".
in evidenza
Figo: “L’obiettivo dell’Inter è tornare in Europa. Il mio futuro..”
Ha parlato ieri, Luis Figo. Il “ministro degli esteri” nerazzurro, ha spiegato lo stato dell’Inter attuale e ha detto anche qualcosa sul suo futuro. Ecco le sue parole tratte da Tuttosport: “Dopo un’annata così difficile e negativa,...
Il destino potrebbe farlo ancora da padrone. Non è un segreto che Leonardo si sia proposto per rientrare all’Inter dalla porta principale, e alcune voci diano Figo in orbita Psg! Staffetta in vista? Decideranno Moratti e Thohir!
© RIPRODUZIONE RISERVATA