Presente alla conferenza 'Football Talks', tenutasi a Cascais, in Portogallo,il ministro degli esteri nerazzurro, Luis Figo, è tornato a parlare del suo passaggio controverso dal Barcellona al Real Madrid avvenuto nell'estate del 2000: "Non lasciai il Barça per soldi. Non era una questione economica, ma è stata solo una mia scelta". Secondo il portoghese il responsabile fu Joan Gaspart, ai tempi presidente del club catalano: "In quel periodo chiesi al presidente di poter rinnovare ma fece finta di nulla. Si attivarono quando si accorsero che stavo andando al Real Madrid, ma ormai era troppo tardi".
in evidenza
Figo,stoccata al Barça: “Andare al Real fu una scelta giusta”
Presente alla conferenza ‘Football Talks’, tenutasi a Cascais, in Portogallo, il ministro degli esteri nerazzurro, Luis Figo, è tornato a parlare del suo passaggio controverso dal Barcellona al Real Madrid avvenuto nell’estate...
Tuttavia questa scelta viene ritenuta dallo stesso Figo giusta: "Andare al Real è stata una decisione saggia perché ho acquisito esperienza, prestigio e titoli. Vedendo quello che è successo ad alcuni colleghi negli anni successivi, mi sono reso conto che avevo ragione", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA