in evidenza

Forlan “scarpa d’Oro” a 60. Inter più prolifica a metà  anno? Quarta, dietro…

Sarà l’attacco del Real Madrid a dominare, tra le squadre europee, nella prima parte della stagione 2011/2012. Secondo la sigla internazionale Betsson saranno i madrileni a segnare più reti, a metà stagione, in questa speciale classifica...

Daniele Mari

Sarà l’attacco del Real Madrid a dominare, tra le squadre europee, nella prima parte della stagione 2011/2012. Secondo la sigla internazionale Betsson saranno i madrileni a segnare più reti, a metà stagione, in questa speciale classifica delle "grandi" d’Europa (a 3,50). Anche qui, però, la squadra di Mourinho dovrà vedersela, come si legge su Agipronews, con l’eterna rivale Barcellona che è quotata a 3,75. Sulla lavagna dei bookmaker, alle spalle delle due spagnole, si piazzano gli attacchi di Milan e Inter, rispettivamente, a 5,00 e 7,00. Doppia cifra per il Chelsea, a 10,00, mentre la possibilità che sia il Manchester United a chiudere la prima parte della stagione con più reti segnate è data a 15,00.

E dalla Spagna arriverà anche il cannoniere più prolifico. Il testa a testa è sempre Real-Barcellona, con Cristiano Ronaldo favorito a chiudere la prima parte della Liga in testa alla classifica dei cannonieri europei, a quota 2,20. Alle sue spalle Lionel Messi, dato a 3,00, mentre si passa, poi, oltremanica su con Wayne Rooney a quota 7,50 ed Edin Dzeko a 9,00. Primo "italiano" sulla lavagna di Betsson Zlatan Ibrahimovic, dato a 25,00 e seguito dal compagno di squadra milanista Alexandre Pato a 35,00. La quota sale a 60,00 per il neoacquisto dell’Inter Diego Forlan, mentre la possibilità che sia il capitano della Roma Francesco Totti a segnare più reti e battere i colleghi europei è data a 150,00.