Erick Thohir sta per sbarcare nell'universo Inter. Il magnate indonesiano proviene da una delle famiglie più ricche di Indonesia, proprietaria della holding Astra International (automobili, attività minerarie, servizi finanziari, agricoltura, infrastrutture, informatica). L’azienda nel 2012 ha avuto un fatturato di quasi 12 miliardi di euro e ha avuto un utile di 1,38 miliardi di euro.
in evidenza
FOTO – Ecco l’impero di Erick Thohir: cifre e dettagli
Erick Thohir sta per sbarcare nell’universo Inter. Il magnate indonesiano proviene da una delle famiglie più ricche di Indonesia, proprietaria della holding Astra International (automobili, attività minerarie, servizi finanziari,...
Erick, come si vede nella foto della Gazzetta dello Sport, possiede il 15% dei Philadelphia 76ers (basket Nba), investimento da 21 milioni di dollari, è comproprietario dei Satria Muda BritAma Jakarta (basket Indonesia), degli Indonesia Warriors, oltre che presidente della federbasket del sud-est asiatico e di quella indonesiana.
Possiede e dirige la Mahaka Media (editoria, telecomunicazioni, web) e possiede la maggioranza delle quote dei DC United (calcio Mls), investimento da 50 milioni di dollari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA