in evidenza

FOTO – L’uscita dal campo di Motta sembra un addio, ma Ranieri…

Era arrabbiato a fine partita. Ha parlato di arbitri sfortunati, di rigore non visto, di una prestazione che comunque – al contrario di quella vista con la Lazio – lo aveva soddisfatto. Era poi arrivato il momento di parlare di Thiago...

Eva A. Provenzano

Era arrabbiato a fine partita. Ha parlato di arbitri sfortunati, di rigore non visto, di una prestazione che comunque - al contrario di quella vista con la Lazio - lo aveva soddisfatto. Era poi arrivato il momento di parlare di Thiago Motta: "Un errore così - ha osservato Ranieri - da uno che smista talmente tanti palloni, ci può stare. Mi dispiace per lui, gli avevo parlato prima della gara e non mi sembrava affatto deconcentrato. Se va via? Io spero proprio di no. Il mercato comunque sta finendo così potremo ripartire tutti belli concentrati. Sia chiaro non abbiamo perso per colpa del mercato, ma perché abbiamo commesso delle ingenuità e poi non siamo riusciti a segnare". 

FOTO DAL CDS - Il Corriere dello Sport in edicola stamattina pubblica una foto dell'attimo della sostituzione, quando Thiago Motta saluta Ranieri e il noto giornale parla di 'foto emblematica'. L'attimo impresso di quello che sembra un addio.