"E' tutta l'Inter che ha fallito", esordisce così l'editoriale di oggi di Franco Rossi. Il giornalista, sul suo sito web, analizza così la sconfitta in Champions della Benamata: "Facile dire adesso che Maicon ha giocato in maniera sciagurata visto che qualsiasi persona un po' disincantata l'avrebbe previsto, così come per Sneijder, per Biabiany, per Chivu e per il povero Zanetti costretto a mostrare i suoi limiti dinamici. Pensare alle colpe di Benitez sarebbe ingeneroso visto chi è stato costretto a far giocare", scrive.
in evidenza
Franco Rossi: “Interisti, cornuti e contenti…”
“E’ tutta l’Inter che ha fallito”, esordisce così l’editoriale di oggi di Franco Rossi. Il giornalista, sul suo sito web, analizza così la sconfitta in Champions della Benamata: “Facile dire adesso che Maicon...
Nel mirino del blogger-giornalista dunque, la campagna da zero acquisti del presidente Massimo Moratti: "Con Kuyt e Mascherano, che sarebbero costati meno del rinnovo a Milito, senza considerare la stratosferica somma tirata fuori per il nuovo contratto di Sneijder, forse l'Inter non sarebbe arrivata a questo punto...".
Dopo la sconfitta di ieri, come se non bastasse, i tifosi interisti si devono sentir dare dei 'cornuti' dal giornalista web. Motivo? L'inneggiamento a Mourinho: "E' come se i mariti traditi inneggiassero alle loro moglie che gli hanno messo le corna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA