Gianni Galeone, ex allenatore di Napoli e Udinese, è molto cinico sulla lotta scudetto: "Il Milan è nettamente favorito ormai. Il Napoli è ancora lì, ma si parla di quattro punti di distacco, in virtù degli scontri diretti persi. Credo che ai rossoneri bastino 15 punti, quattro vittorie e tre pareggi magari. Mi sembra difficile che possa avere dei cali, visto che ha dei giocatori in condizione buona e soprattutto potrà contare su dei recuperi importanti. L'Inter invece, credo sia fuori dai giochi. Dovrebbe vincerle tutte e non è affatto facile, visto gli evidenti problemi difensivi. C'era da aspettarselo dopo l'infortunio di Samuel".
in evidenza
Galeone: “Inter fuori dai giochi. Il Milan…”
Gianni Galeone, ex allenatore di Napoli e Udinese, è molto cinico sulla lotta scudetto: “Il Milan è nettamente favorito ormai. Il Napoli è ancora lì, ma si parla di quattro punti di distacco, in virtù degli scontri diretti persi. Credo...
Sabato i rossoneri sono di scena a Firenze e solo un passo falso potrebbe riaprire la lotta scudetto per il tecnico di origini napoletane: "La Fiorentina è una squadra tosta, che ha meno punti di quanto meriterebbe. Tutta colpa degli infortuni, Jovetic e Mutu su tutti. Al Milan credo possa bastare un pareggio, ma se dovesse vincere credo che non ci sia più niente da fare per lo scudetto, anche se nell'ultima giornata i rossoneri vanno ad Udine. Bisognerà vedere la posizione in classifica dei friulani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA