L'ex portiere Giovanni Galli, a Calciomercato interpellato sul mercato dell'Inter, ha replicato così: "Nelle ultime due stagioni, l'Inter ha sbagliato molto sia nelle cessioni che negli acquisti. Quando si sbaglia programmazione, è logico che alla fine qualcosa si debba pagare. Parlando dei giovani, i nerazzurri lo scorso anno presero Castaignos e Alvarez, spendendo molti milioni, mentre adesso ha dei dubbi a mettere sul piatto della bilancia 12-13 mln per prendere un giocatore come Destro. Ci sono chiaramente delle contraddizioni, io credo che il consiglio di amministrazione e lo stesso Moratti debbano fare proprio una riflessione su quello che è stato il loro operato in questi ultimi anni.
in evidenza
Galli: “Inter, ultime due stagioni gestite male! Adesso fiducia a Ranocchia…”
L’ex portiere Giovanni Galli, a Calciomercato interpellato sul mercato dell’Inter, ha replicato così: “Nelle ultime due stagioni, l’Inter ha sbagliato molto sia nelle cessioni che negli acquisti. Quando si sbaglia...
Su Lucio penso che il meglio di se stesso l'abbia già dato, ha dei costi altissimi e la società fa bene a scegliere Ranocchia. Adesso bisogna dargli la maglia da titolare, perchè lui è un giocatore che se ha la fiducia di tutti può tornare a giocare in nazionale...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA