E' un Adriano Galliani amaro quello che, ai microfoni dei giornalisti in attesa fuori dagli uffici della Lega, ha parlato della sconfitta nel derby di ieri sera. Ecco le parole dell'amministratore delegato del Milan:
in evidenza
Galliani: “Arbitro inadeguato. In campo solo noi. Strama…”
E’ un Adriano Galliani amaro quello che, ai microfoni dei giornalisti in attesa fuori dagli uffici della Lega, ha parlato della sconfitta nel derby di ieri sera. Ecco le parole dell’amministratore delegato del Milan: “A problemi...
"A problemi nostri sono stati sommati errori arbitrali, non siamo arrabbiati, ma abbiamo giocato solo noi. Quanto pesa il meno dodici? Pesa tanto perché era inaspettato. Non siamo arrabbiati, dobbiamo considerare lucidamente quello che sta succedendo, dobbiamo affrontare i problemi: i gol da palla da fermo sono responsabilità della fase difensiva. Lasciamo che ci pensi l'allenatore che non è assolutamente in discussione. L'arbitro l'avete visto tutti: ha preso 4 su tutti i giornali quindi cosa volete che dica. Stranissima tutta la direzione della gara. L'allenatore interista ha detto che non è stata favorita l'Inter? Stramaccioni, non me lo dica neanche quello che ha detto, non m'interessa. I suoi festeggiamenti esagerati? Non ho visto la sua esultanza e francamente non mi interessa anche io esulto molto. Non ci sentiamo maltrattati. L'arbitraggio di ieri sera è stato tecnicamente inadeguato e dico così perché l'avvocato Cantamessa mi ha detto che non rischio nulla se uso questo termine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA