in evidenza

Gambaro: “Scudetto all’Inter. Uomo decisivo…”

Per Enzo Gambaro, opinionista per la trasmissione “Novastadio” su Telenova l’Inter è la favorita nella corsa allo scudetto: “L’Inter ha qualcosa in più e rimana la favorita di questo campionato. A poco a poco i...

Alessandro De Felice

Per Enzo Gambaro, opinionista per la trasmissione "Novastadio" su Telenova l'Inter è la favorita nella corsa allo scudetto:

"L'Inter ha qualcosa in più e rimana la favorita di questo campionato. A poco a poco i limiti del Milan stanno venendo fuori ed i rossoneri non possono fare a meno di Ibrahimovic. Senza di lui il Milan è poca cosa.

La squadra di Leonardo può arrivare anche in semifinale in Champions. Questo sarebbe un risultato fondamentale per dare definitivamente all'Inter una dimensione europea dopo il trionfo dell'anno scorso.

L'uomo decisivo ? Punto su Milito che potrebbe tornare ad Aprile e regalare all'Inter i successi come ha fatto nella stagione passata. Rimane un grandissimo campione e in questi giorni si sta preparando per tornare. Purtroppo quest'anno ha avuto troppi infortuni e l'ultimo con la Roma è stato colpa dello staff medico che lo ha fatto rientrare troppo presto. Anche per questo motivo ora si procede con cautela"