Alla vigilia dell’impegno di Premier contro l’Hull City, Josè Mourinho ha parlato in conferenza stampa del momento del suo Chelsea. Tra le varie domande proposte dai giornalisti inglesi, molte vertevano sul mercato blues in uscita.
in evidenza
Game over Salah, divieto di Mou: “Non va da nessuna parte. Ci crediamo…”
Alla vigilia dell’impegno di Premier contro l’Hull City, Josè Mourinho ha parlato in conferenza stampa del momento del suo Chelsea. Tra le varie domande proposte dai giornalisti inglesi, molte vertevano sul mercato blues in uscita. Tra i...
Tra i possibili partenti Mohamed Salah, possibile obiettivo dell’Inter per gennaio. Ma per Mou non c’è nulla da fare: "Contro lo Sporting Lisbona Schurrle e Salah hanno fatto bene, tutta la squadra ha fatto bene e questo per me è stato fantastico. Salah è un giocatore che ci piace: crediamo in lui, fa parte dei nostri piani. Non andrà da nessuna parte".
Un altro possibile addio potrebbe essere quello di Cech, ormai riserva di Courtois e accostato ultimamente anche alla Roma: "Sono molto tranquillo per questa situazione. E' perfetto per me vivere questa situazione fantastica con i nostri due portieri. Non credo sia possibile che lui vada via a gennaio. Ho letto che anche il suo agente ha detto che non partirà”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA