in evidenza

Gazzetta: “All’Inter piace Oscar. Ed Elano potrebbe essere un’opportunità “

Oscar piace all’Inter. Lo sostiene la Gazzetta dello Sport che parla del giocatore dell’International de Porto Alegre come di un’opportunità per la squadra nerazzurra e non solo. Si tratta di un calciatore perfetto per il...

Eva A. Provenzano

Oscar piace all'Inter. Lo sostiene la Gazzetta dello Sport che parla del giocatore dell'International de Porto Alegre come di un'opportunità per la squadra nerazzurra e non solo. Si tratta di un calciatore perfetto per il 4-2-3-1 che può giocare dietro la punta centrale, ma anche sugli esterni. E' un trequartista che ha tanti ammiratori anche in Premier League e che presto entrerà nel giro della Nazionale Brasiliana maggiore. 

Un altro nome è quello di Elano che è in in rotta di collisione con il Santos, non è certo un ragazzino, ma si tratta di un elemento - secondo la Gazza - che potrebbe tornar utile nel calcio italiano. In passato è stato vicino a Inter, Milan e Juve. "Il Santos è disposto a liberarlo a costo zero. Può essere un’opportunità interessante", scrive la GdS.