"Mettiamo anche che l´Inter sia colpevole - io ho letto intercettazioni e non mi sembrano così maliziose - mi sembra una cortina fumogena per confondere e far dire al processo di Napoli "c´eravamo tutti dentro, quindi tutti impuniti e tutti assolti". Non è così. Il Bologna non l´ha mai fatto. Ad essere larghi erano in 7-8 che andavano dal designatore in maniera maliziosa, gli altri no. Se ci sono dei profili e delle intercettazioni possono agire le procure. Qual´è il problema?" a parlare è Gazzoni ex azionista del Bologna, intervenuto a Radio Sportiva sull'argomento calciopoli.
in evidenza
Gazzoni: “La strategia di Moggi del così fan tutti è legittima, ma…”
“Mettiamo anche che l´Inter sia colpevole – io ho letto intercettazioni e non mi sembrano così maliziose – mi sembra una cortina fumogena per confondere e far dire al processo di Napoli “c´eravamo tutti dentro, quindi...
"La difesa di Moggi è intelligente, ha tirato fuori queste intercettazoni. La giustizia faccia il suo corso. La strategia degli avvocati di Moggi, del tutto legittima, quella del "così fan tutti", ma lo ripeto, non è vero. Il Bologna non l´ha fatto, Brescia, Atalanta e tante altre nemmeno. Quello che conta è il giudizio del processo, sui Della Valle ci sono 200 pagine. Chiamare un tavolo per Calciopoli non credo abbia molto senso, comunque vedremo" ha concluso Gazzoni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA