Nel corso del consiglio d'amministrazione di ieri sera è stata approvata la candidatura a presidente di Massimo Moratti fino a giugno 2014, con l'unanimità dei voti. Unita a questa, la decisione che Rinaldo Ghelfi e Angelomario Moratti siederanno nel nuovo cda, con l'avallo dei soci indonesiani. Due sentenze importanti, ma comunque da rivedere, visto che il nuovo board nascerà in occasione dell'Assemblra straordinaria che si terrà il 12 novembre, prima convocazione, e il 15, seconda. La Gazzetta dello Sport ricorda che la serata del 15 prevede a Milano la sfida fra Italia e Germania, puntando così il dito verso il 12, come il grande giorno, l'occasione in cui verrà ufficializzato il tutto. Inoltre, è stato lo stesso Moratti a comunicare che Thohir sarà allo stadio con tutta probabilità il 9 novembre, in occasione di Inter-Livorno. Difficile, quindi, che il tycoon resti a Milano per una settimana intera.
in evidenza
Gds – Il 12 è il grande giorno? I due nodi da sciogliere…
Nel corso del consiglio d’amministrazione di ieri sera è stata approvata la candidatura a presidente di Massimo Moratti fino a giugno 2014, con l’unanimità dei voti. Unita a questa, la decisione che Rinaldo Ghelfi e Angelomario...
I nodi caldi restano quello legato al futuro presidente (Moratti è parso ancora indeciso ma potrebbe accettare lo stesso di restare fino a giugno) e quello sul terzo membro da far sedere nel cda, insieme a Ghelfi e Mao. Gli indiziati maggiori sono l'altro figlio di Moratti, Giovanni, o il nipote Angelo o un dirigente della Four Partners, l’advisor di famiglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA