in evidenza

GdS: “Inter, Principe svegliala”

La bella addormentata ha bisogno del suo Principe. La Gazzetta dello Sport stamattina manda in prima pagina la speranza Diego Milito e titola: “Inter, Principe Svegliala”. Lui che ha tirato per mano l’Inter verso la conquista...

Eva A. Provenzano

La bella addormentata ha bisogno del suo Principe. La Gazzetta dello Sport stamattina manda in prima pagina la speranza Diego Milito e titola: "Inter, Principe Svegliala". Lui che ha tirato per mano l'Inter verso la conquista della tripletta rientra in Champions dopo mesi di stop con lo Shalke04. Ha detto di essere pronto e di non veder l'ora di giocare. Gli interisti sperano in un 'bacio' da favola e in 80mila invaderanno lo stadio Meazza di San Siro. 

Leonardo ha promesso: "Ci rialzeremo pure stavolta". Per provarci si affiderà ad una formazione diversa da quella che ha subito la sconfitta contro il Milan. Nelle formazioni probabili è quotata la stessa difesa del derby con Maicon, Ranocchia, Chivu e Zanetti a protezione di Julio Cesar. A centrocampo dovrebbero esserci Stankovic, Thiago Motta e Cambiasso. Sneijder farà da trequartista per il duo dei bei ricordi Eto'o - Milito.