Era stata la stessa Gazzetta dello Sport a lanciare l'ipotetica idea di Walter Mazzarri: Alvarez in campo per Hernanes. Il brasiliano - nelle ultime apparizioni - è parso un po' appannato, condizioni sufficiente e necessaria per offrirgli un riposo a tempo determinato.
in evidenza
GdS – Le probabili: Hernanes c’è. Confermato anche Ranocchia. E…
Era stata la stessa Gazzetta dello Sport a lanciare l’ipotetica idea di Walter Mazzarri: Alvarez in campo per Hernanes. Il brasiliano – nelle ultime apparizioni – è parso un po’ appannato, condizioni sufficiente e...
E invece no. È la stessa rosea a correggere il tiro e a riproporre la probabile formazione, questa volta col brasiliano regolarmente in campo e Alvarez pronto a subentrare dalla panchina. In porta c'è il solito e affidabilissimo Samir Handanovic. Al centro della difesa - contrariamente alle ultime indicazioni - dovrebbe essere riconfermato Andrea Ranocchia, che prende il posto di Walter Samuel. Ai suoi lati agiranno Juan e Rolando. La mediana sarà così composta, da destra a sinistra: Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo. In attacco la collaudata coppia: Palacio-Icardi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA