Il contratto che lega Marco Materazzi all'Inter scadrà nel 2012. Quale sarà allora il futuro del difensore nerazzurro? L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ipotizza un addio anticipato. Due le ipotesi prospettate dal maggior quotidiano sportivo nazionale: la Premier o gli Stati Uniti, o un addio anticipato al calcio giocato.
in evidenza
GdS: “Matrix – Inter: addio anticipato?”
Il contratto che lega Marco Materazzi all’Inter scadrà nel 2012. Quale sarà allora il futuro del difensore nerazzurro? L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ipotizza un addio anticipato. Due le ipotesi prospettate dal maggior...
La destinazione britannica potrebbe essere il neopromosso Queen's Park Rangers, che già in passato aveva manifestato il suo interesse per Matrix, trattativa nella quale l'Inter potrebbe inserire il giovane talento Adel Taarabt.
Dopo 10 stagioni, quasi 500 presenze e 15 trofei vinti, Materazzi quest'anno ha trovato poco spazio in squadra giocando un totale di 732', con 11 presenze e appena 8 da titolare. La concorrenza dei più giovani è forte e quest'anno rischierebbe di non trovare posto neanche nella lista dei disponibili per la Champions League.
Nei prossimi giorni ci sarà l'incontro tra Moratti e il legale di Materazzi. Una cosa è certa, il legame tra la società e il giocatore è molto solido, quindi il centrale nerazzurro se non quest'anno l'anno prossimo avrà sicuramente un posto in società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA