Sua moglie dice che saranno di ritorno a Milano a gennaio come tutte le altre famiglie dei giocatori nerazzurri. La Gazzetta dello Sport però prevede che sarà una toccata e fuga perché l'olandese ha le valigie in mano e potrebbe volare a Parigi o a Londra. Psg e Tottenham sono alla finestra. Vicino alla separazione anche Silvestre: il Genoa vuole l'argentino, a Strama l'ultima parola.
in evidenza
GdS – Mercato nerazzurro: via Sneijder e Silvestre. In arrivo…
Sua moglie dice che saranno di ritorno a Milano a gennaio come tutte le altre famiglie dei giocatori nerazzurri. La Gazzetta dello Sport però prevede che sarà una toccata e fuga perché l’olandese ha le valigie in mano e potrebbe volare a...
Quanto al mercato in entrata ci sono da monitorare le situazioni di Borriello, Icardi e Bodabilla. A centrocampo manca un regista. Si segue Paulinho, ma il presidente del Corinthian non sembra intenzionato a cedere il suo gioiello e tra l'altro, il mercato brasiliano è in espansione.
Longo potrebbe rientrare, ma non si sa ancora se resterà in nerazzurro o sarà utilizzato come pedina di scambio sul mercato, ovviamente si parla di prestito. In uscita sembrano esserci Jonathan e Alvarez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA