in evidenza

Gds: “Oà±a, che affare per l’Inter”. Ma…

La Gazzetta dello Sport parla oggi del giovane talento ecuadoregno Andres Oña, considerato uno dei più grandi talenti sudamericani e già bloccato dall’Inter: “L’Inter lo ha bloccato, subito dopo il sub 20 ottenendo un’opzione...

Daniele Mari

La Gazzetta dello Sport parla oggi del giovane talento ecuadoregno Andres Oña, considerato uno dei più grandi talenti sudamericani e già bloccato dall'Inter: "L’Inter lo ha bloccato, subito dopo il sub 20 ottenendo un’opzione sul suo cartellino e bruciando sul tempo gli osservatori della Juve. Andres Ona è il classico centrocampista sudamericano, dalla tecnica molto raffinata. Non solo. Ha anche senso tattico e buon dinamismo. Insomma, un vero talento. Il suo cartellino costa poco meno di due milioni di euro. Un vero affare", riferisce Luca Calamai.

Fcinter1908.it vi sta aggiornando da tempo sulla trattativa che riguarda questo gioiello di 18 anni. I nerazzurri, che hanno bloccato il giocatore, sono in questo momento frenati dalla norma sugli extracomunitari. Occupare l'unico spazio libero per un 18enne è sicuramente rischioso a più di due mesi dall'inizio del mercato. Per questo l'Inter sta aspettando di vedere se la norma cambierà o se qualche squadra "alleata" è in grado di prendere Ona in prestito, in attesa dell'approdo a Milano.