in evidenza

GdS – Stadio, Moratti incontra la Mabetex e intanto Fassone…

Ieri vi abbiamo raccontato anche noi di Fcinter1908.it dell’incontro che il presidente Massimo Moratti ha avuto, nel mese di novembre a Lugano, con Behgjet Pacolli, ex presidente della Repubblica del Kosovo e fondatore della società di...

Eva A. Provenzano

Ieri vi abbiamo raccontato anche noi di Fcinter1908.it dell'incontro che il presidente Massimo Moratti ha avuto, nel mese di novembre a Lugano, con Behgjet Pacolli, ex presidente della Repubblica del Kosovo e fondatore della società di costruzioni Mabetex. Un incontro perlustrativo per dare vita al piano B. Il patron nerazzurro sta cercando le risorse per la costruzione dell'impianto di proprietà dell'Inter, non può costruirlo solo con le sue forze e sta cercando la giusta partnership dopo che si è arenata la pista cinese.

Secondo quanto scrive stamattina la Gazzetta dello Sport la società di Corso Vittorio Emanuele non cerca solo chi si deve occupare di fatto della costruzione dello stadio, ma dei veri e propri soci in questo progetto. Il dg Fassone lavora per trovare, a Milano o tra i Comuni vicini alla città, la giusta location che abbia "le giuste compensazioni, siano esse licenze commerciali o residenziali".