La Gazzetta dello Sport mette in luce oggi un retroscena che potrebbe cambiare le carte in tavola per il futuro di Stramaccioni. Il tecnico scelto direttamente da Massimo Moratti ha rischiato seriamente la panchina dopo la trasferta di Firenze. A salvarlo sarebbe stata poi la buona prova a Cluji, perchè una mancata qualificazione in Europa League avrebbe di fatto fatto saltare l'ex tecnico della primavera, tanto che era incominciata a girare l'indiscrezione, di un possibile ribaltone, con panchina affidata alla coppia Baresi-Figo. E' chiaro però che questi segnali portano alla luce un fatto: Moratti sta perdendo la fiducia nel suo tecnico.
in evidenza
GdS: “Stramaccioni a rischio esonero dopo Firenze. Ma poi…”
La Gazzetta dello Sport mette in luce oggi un retroscena che potrebbe cambiare le carte in tavola per il futuro di Stramaccioni. Il tecnico scelto direttamente da Massimo Moratti ha rischiato seriamente la panchina dopo la trasferta di Firenze. A...
La situaizone è in divenire; la mancata qualificazione al terzo posto, a questo punto, potrebbe costare caro a Stramaccioni ma non solo. Sarebbero da valutare anche le posizioni sia di Marco Branca che di Piero Ausilio. Senza Champions per due anni di fila, la prossima estate nerazzurra potrebbe essere rovente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA