Manuel Gerolin, ex giocatore di Roma e Udinese ed attuale osservatore in Sud America per i friulani è intervenuto a RadioCalciomercato per parlare di Cuadrado, e Muriel i nuovi talenti di proprietà dei bianconeri che piacciono a molti grandi club, itaniali e non: "Sono due giocatori ormai conosciuti. Cuadrado è un laterale destro dotato di un’ottima spinta. Muriel è il Sanchez della situazione: un predestinato che farà grandi cose. Talenti in Sud America? Quando vengono acquistati bisogna poi saperli farli ambientare e far crescere in tranquillità nel nostro campionato".
in evidenza
Gerolin: “Muriel come Sanchez. Guidolin? Con una grande offerta parte ma…”
Manuel Gerolin, ex giocatore di Roma e Udinese ed attuale osservatore in Sud America per i friulani è intervenuto a RadioCalciomercato per parlare di Cuadrado, e Muriel i nuovi talenti di proprietà dei bianconeri che piacciono a molti grandi...
Sul futuro di Guidolin: "Sa di aver trovato una società che gli permette di vivere i suoi valori. Sta facendo un ottimo lavoro dove riesce anche a migliorare ogni singolo giocatore. Via in futuro? Se arriva una grande offerta magari potrebbe partire, ma non credo che ci lascerà presto"
© RIPRODUZIONE RISERVATA