Il futuro di Ishak Belfodil è lontano da Parma. Lo ha spiegato Tommaso Ghirardi, ammetendo di non poter resistere alle pressioni delle molte e importanti società interessate all'attaccante: "Belfodil ha richieste da mezza Europa e anche in Italia. A gennaio ho rifiutato un'offerta di 11 milioni, e' chiaro che ora mi aspetto qualcosa di più. Inter? E' una societa' con cui noi abbiamo ottimi rapporti, ma mi sento di dire che altri due club sono piu' vicini a Belfodil rispetto all'Inter. A gennaio sono riuscito a tenerlo e forse non e' stata nemmeno una decisione corretta: era talmente scosso dal mercato che nel girone di ritorno non ha reso come all'andata. Ora e' impossibile trattenerlo, del resto quando arrivano grandi club con contratti faraonici e la prospettiva di giocare in Europa...''.
in evidenza
Ghirardi: “Cederemo BELFODIL, ecco quanto voglio. Inter società amica ma…”
Il futuro di Ishak Belfodil è lontano da Parma. Lo ha spiegato Tommaso Ghirardi, ammetendo di non poter resistere alle pressioni delle molte e importanti società interessate all’attaccante: “Belfodil ha richieste da mezza Europa e...
"Per Belfodil abbiamo rifiutato un'offerta importante da club stranieri la settimana scorsa. Parliamo con alcuni club italiani, negli ultimi giorni lo stiamo facendo in modo piu' approfondito con club importanti. A gennaio era arrivata un'offerta di 11 milioni da un importantissimo club italiano e sotto questa cifra non intendo venderlo. Anzi, per me ha una valutazione superiore a questa''.
© RIPRODUZIONE RISERVATA