Intervenuto ieri sera come di consueto a "QSVS Sera", Gian Luca Rossi sarebbe felicissmo nel caso Mourinho tornasse a Milano:
in evidenza
Gian Luca Rossi: “Mourinho minestra riscaldata ? No, nettare degli dei”
Intervenuto ieri sera come di consueto a “QSVS Sera”, Gian Luca Rossi sarebbe felicissmo nel caso Mourinho tornasse a Milano: “Sento le voci su un ritorno di José Mourinho, sarebbe fantastico. E’ vero che la...
"Sento le voci su un ritorno di José Mourinho, sarebbe fantastico. E' vero che la pre-iscrizione dei ragazzi é stata fatto non solo in Svizzera la fine di tenersi le porte aperte, ma ovviamente ne sarei felicissimo. Mourinho minestra riscaldata ? Certo che no, sarebbe nettare degli dei".
Ecco inoltre il suo parere sul difficile momento della squadra di Leonardo e sull´immediato futuro:
"La squadra é stanca, fisicamente e mentalmente dopo la lunga rincorsa, ma non credo ci sia da preoccuparsi del terzo posto o della qualificazione in Champions League per l´anno prossimo.
La squadra deve essere rafforzata e serve un cambio di mentalitá, non occorre una rivoluzione. Alcuni giocatori come Eto´o, Zanetti, Cambiasso rimangono cardini fondamentali. A questi vanno aggiunti i ricambi opportuni, perché ad esempio Maicon non puo´ essere l´unica alternativa a destra e Milito non sará sempre titolare, ma un´utile alternativa. Sneijder non si discute, per me dovrebbe rimanere e giocare sempre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA