Gianni Mura e Giuseppe Smorto, nella loro rubrica su repubblica.it 'Punto e Svirgola' commentano la vittoria dell'Inter sul Bayern. Secondo Mura I tedeschi hanno meritato di uscire e i nerazzurri hanno invece Eto'o: "Fa la differenza. E' un attaccante mostruoso, con tocchi di lucidità e intelligenza".
in evidenza
Gianni Mura: “Per Ora più Eto’o che Leo, ma…”
Gianni Mura e Giuseppe Smorto, nella loro rubrica su repubblica.it ‘Punto e Svirgola’ commentano la vittoria dell’Inter sul Bayern. Secondo Mura I tedeschi hanno meritato di uscire e i nerazzurri hanno invece Eto’o:...
Troppi però - sempre secondo il giornalista di Repubblica - gli elogi a Pandev. "Capisco che il gol pesi - scrive Mura - ma Pandev ha indovinato l'unica cosa buona della partita. Ma in pochi si sono accorti di quello che ha fatto Eto'o: ha indovinato il rimbalzo giusto, e invece di tirare, ha portato la palla avanti fino a quando non ha trovato un compagno libero".
E su Leonardo confessa al suo collega 'intervistatore' Smorto: "Il brasiliano è un esemplare unico da studiare: a differenza di Mourinho non lancia proclami, ma porge messaggi. All'Inter è più libero, qui nessuno gli consiglia la formazione, probabilmente. Su Berlusconi disse: 'Ha bisogno di specchi più che di collaboratori'. Non basta ancora, ma questo suo inno alla fantasia e alla felicità più che agli schemi piace molto e lo fa anche lavorare più tranquillo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA