Buon Nataleo a tutti gli interisti. Così la Gazzetta dello Sport in edicola stamattina annuncia l'imminente arrivo sulla panchina nerazzurra di Leonardo. I segnali parlano chiaro, non c'è ancora l'ufficialità, ma tutti dicono potrebbe arrivare tra il 27 e il 28 dicembre.
in evidenza
GsS: “Moratti ha scelto, Leonardo sarà la ripartenza della sua Inter”
Buon Nataleo a tutti gli interisti. Così la Gazzetta dello Sport in edicola stamattina annuncia l’imminente arrivo sulla panchina nerazzurra di Leonardo. I segnali parlano chiaro, non c’è ancora l’ufficialità, ma tutti dicono...
Intanto il tecnico brasiliano - che ieri è stato vago, molto vago - si trova in Brasile per un'amichevole in programma il giorno di Santo Stefano. Il presidente dell'Inter Massimo Moratti ieri ha dribblato tutti con un generico 'Sono tutti bravi', ma secondo il giornale sportivo: "Leonardo è la sua ripartenza, perché lo conosce e lo stima, perché ne apprezze qualità umane e organizzative, perché sa che con lui non ci saranno problemi nello spogliatoio".
La bozza del contratto dovrebbe già essere pronta e il nuovo tecnico, che il 29 dovrebbe già essere alla Pinetina, dovrebbe firmare fino al 2012 con opzione per il 2013.
© RIPRODUZIONE RISERVATA