in evidenza

Guardiola rimanda ancora: “Non ci sono novità  sul mio rinnovo”

Non ha ancora deciso e non ha nessuna fretta. il suo contratto scade a fine anno e il patto con Rosell è chiaro: Joseph Guardiola darà la sua risposta quando sarà veramente convinto di ciò che vuole fare del suo futuro. Nella prossima stagione...

Eva A. Provenzano

Non ha ancora deciso e non ha nessuna fretta. il suo contratto scade a fine anno e il patto con Rosell è chiaro: Joseph Guardiola darà la sua risposta quando sarà veramente convinto di ciò che vuole fare del suo futuro.

Nella prossima stagione potrebbe allenare ancora i suoi alieni (il contratto è già pronto) oppure una nuova squadra. Addirittura c'è chi pensa possa prendersi un anno sabbatico. A chi gli chiede se ci sono novità sul suo contratto, Pep risponde: "Ho visto il presidente nelle ultime ore, sono riunioni periodiche normalissime, ne facciamo molte. Abbiamo parlato di tante cose, ma non sono ancora in grado di dire di si. Se anche avessimo parlato del contratto sarebbe sempre la stessa risposta, non so ancora cosa voglio fare, lo saprete quando deciderò".