Guarin: “Conto la Juve dovremo dimostrare di essere i più forti…”

Guarin: “Conto la Juve dovremo dimostrare di essere i più forti…”

di Francesco Parrone, @FrankParr

Fredy Guarin, nuovamente ai microfoni di Premium Calcio ha parlato della sua prestazione contro la Samp e della prossima sfida contro la Juventus:“Migliore Inter della stagione?Nel primo tempo abbiamo subito quel goal, ma nella ripresa abbiamo trovato subito il pareggio. Successivamente abbiamo gestito con più tranquillità il match”

Sabato contro la Juve si può pensare a vincere? “L’Inter deve pensare sempre a vincere e allo scudetto. Siamo una grande squadra e dobbiamo avere questa mentalità vincente. Sabato dobbiamo dimostrare di essere i più forti..”.

Come stai? Hai iniziato bene, poi hai avuto un periodo di forma meno positiva. Adesso? “Il goal cambia tutta la valutazione. E’ un momento che ogni giocatore attraversa, io sono tranquillo. E’ stato un periodo difficile e biosogna ritornare ad alti livelli. Oggi ho fatto una partita che mi dà fiducia sia a me che alla squadra. Per fortuna abbiamo vinto…”.

Ti hanno parlato di come sia sentita Juve-Inter? “Si lo so. Lo scorso anno è stata la mia prima partita, però l’ho vissuta in panchina…”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy