L'allenatore del Trabzonspor, Senoul Gunes,durante la conferenza stampa post partita, ha commentato la grande e inaspettata vittoria della sua squadra sull'Inter:
in evidenza
Gunes: “Gasperini? Non vorrei essere al suo posto”
L’allenatore del Trabzonspor, Senoul Gunes,durante la conferenza stampa post partita, ha commentato la grande e inaspettata vittoria della sua squadra sull’Inter: “Stasera puntavo al gioco, non al risultato, ma i tre punti sono...
"Stasera puntavo al gioco, non al risultato, ma i tre punti sono molto importanti. Adesso siamo capolisti nel girone e il risultato è convincente perchè tra l'altro non eravamo conosciuti. Ancora ci sono tantissime partite e dobbiamo continuare così per essere sicuri di passare il turno"
Un commento sull' Inter e su Gasperini: "Se ci aspettavamo di incontrare un' Inter così sottotono? Non vorrei essere al posto di Gasperini, la squadra era lenta, faceva caldo ma questo valeva anche per noi. I cambi del modulo da parte di Gasperini? Non posso dire nulla nn tocca a me giudicare le sue decisioni. Sicuramente mi aspettavamo un'Inter diversa, ma nel campo può succedere tutto. Non si può indovinare ne prima ne dopo la partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA