Molte note positive nel successo per 2-1 dell'Inter contro la Fiorentina. Innanzitutto le gradite conferme. Handanovic (7) è una sicurezza per tutta la difesa; nel primo tempo si oppone a Rossi e Joaquin da grande portiere. Nella ripresa, decisivo su Tomic e Ambrosini. Ottima prestazione di capitan Cambiasso (7); migliore in campo, secondo la Gazzetta dello Sport; per 70 minuti fa il centrocampista vecchia maniera e poi si inventa un gran da centravanti puro. Sempre meglio Alvarez (7) che anche fisicamente sembra un altro giocatore rispetto al passato, tanto che risulta decisivo negli ultimi 15 minuti dopo avere corso molto.
in evidenza
Handanovic, Cambiasso e Alvarez i veri top player. Miracolo Jonathan!
Molte note positive nel successo per 2-1 dell’Inter contro la Fiorentina. Innanzitutto le gradite conferme. Handanovic (7) è una sicurezza per tutta la difesa; nel primo tempo si oppone a Rossi e Joaquin da grande portiere. Nella ripresa,...
Ma merita un capitolo a parte il brasiliano Jonathan (7); durante la gara, sembravano riemersi gli incubi dell'anno scorso. Impacciato e incapace di proporsi, in varie occasioni sembra essere sparito di nuovo. Ma rispetto al passato ci crede di più e infatti sfodera un gol di alta classe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA