Il quotidiano inglese Guardian ha stilato la sua personalissima classifica dei 100 giocatori più forti del mondo. Alcune scelte lasciano molti dubbi (Fellaini 60esimo e Hamsik 97esimo tanto per dirne una, o anche Forlan in classifica, seppur 99esimo) ma, parlando di Inter, è interessante la distanza che c'è tra i due nerazzurri in graduatoria: Zanetti e Sneijder.
in evidenza
I 100 più forti al mondo: Zanetti 54 posti davanti a Sneijder
Il quotidiano inglese Guardian ha stilato la sua personalissima classifica dei 100 giocatori più forti del mondo. Alcune scelte lasciano molti dubbi (Fellaini 60esimo e Hamsik 97esimo tanto per dirne una, o anche Forlan in classifica, seppur...
Il capitano nerazzurro si è piazzato 41esimo, subito dopo Bale e davanti a De Rossi, mentre l'olandese è solo 95esimo, curiosamente subito dopo Kagawa (preso da Ferguson al suo posto) e davanti a Pepe. In classifica anche Paulinho (100esimo e ultimo).
In vetta, ovviamente, c'è Leo Messi, che precede Cristiano Ronaldo, Xavi, Iniesta, Ibrahimovic, Falcao, Van Persie, Pirlo, Yaya Tourè e Cavani, che chiude la top 10.
© RIPRODUZIONE RISERVATA