in evidenza

I tifosi contestano: “Ma Eto’o va via gratis? Chiamateci Fpf Internazionale…”

I tifosi nerazzurri sono attaccati a pc, tv, radio e a tutto ciò che parla di Inter. Sono ore frenetiche: Eto’o va in Russia e poi Anzhi no. Passano le ore e le cose si complicano. Non ci sono certezze sull’offerta che i russi...

Eva A. Provenzano

I tifosi nerazzurri sono attaccati a pc, tv, radio e a tutto ciò che parla di Inter. Sono ore frenetiche: Eto'o va in Russia e poi Anzhi no. Passano le ore e le cose si complicano. Non ci sono certezze sull'offerta che i russi avrebbero fatto alla società nerazzurra: Moratti chiede trenta milioni, Kerimov da 22 è passato a 24 o giù di lì. Sembra una cessione gratuita. E il popolo nerazzurro sulla pagina fans Facebook ufficiale dell'Internazionale urla il suo dissenso.

"Ma vi sembra normale che danno a lui venti mln all'anno e poi non vogliono pagarlo a noi?". "E' ridicolo, se è vero. Un club dalla Russia può pagare un singolo giocatore 20 mln all'anno e poi pagano il cartellino solo 22milioni? Ma se Pastore ne è costato 43...". 

Sono preoccupati i tifosi interisti: "Ma la Saras ha tagliato i fondi?". Ma fiduciosi: "Per me se non sganciano i soldi, Eto'o lo vedono con il binocolo".

E poi c'è come sempre di mezzo l'ironia nerazzurra che salva tutto: "Potremmo chiamarci l'Fpf Internazionale". "Mi chiedo in clima di Fpf, cosa mangiano i nostri ragazzi a merenda? Pane e cipolla?".