in evidenza

I voti della Gds: bene Obi e Wes, troppe le insufficienze

Luigi Garlando, ha stilato le pagelle della formazione nerazzurra che nella giornata ieri è stata sconfitta dai rossoneri nel big.match di Pechino. I voti parlano chiaro, troppe le insufficienze soparttutto nel reparto difensivo: é un 5 per...

Alessandro De Felice

Luigi Garlando, ha stilato le pagelle della formazione nerazzurra che nella giornata ieri è stata sconfitta dai rossoneri nel big.match di Pechino. I voti parlano chiaro, troppe le insufficienze soparttutto nel reparto difensivo: é un 5 per Chivu e Ranocchia, mezzo punto in più per Walter Samuel che alla fine nonostante l'esperienza "deve arrendersi a Ibra perdendo qualche duello". Voi negativi anche per Thiago Motta, per Samuel Eto'o che non è riuscito ad essere incisivo come al suo solito e per Gasperini di cui la rosa scrive: "Il buon primo tempo diomstra che ha già insegnato tanto. Nella ripresa arretra Zanetti e il Milan guadagna campo; mossa davvero necessaria?"

Chi, invece, ha sorpreso positivamente è stato Joel Obi che con un 6,5 in pagella equaglia il migliore in cmpo ovvero Wesley Sneijder: "Segna, tiene corta la squadra e la guida - scrive Garlando - magari non è adatto al gioco di Gasp ma se parte, parte tanta roba".