Un rigore segnato e un assist confezionato al bacio per il raddoppio di Boateng. Brilla, come sempre, la stella di Zlatan Ibrahimovic, anche a Bergamo dove, contro l'Atalanta di Colantuono, il Milan vince due a zero. Ai microfoni di Mediaset Premium a fine partita, l'attaccante del Milan ha parlato dei tre punti conquistati e della prossima gara prevista dal calendario: la stracittadina di Milano. Ecco le sue parole:
in evidenza
Ibra: “Voglia di derby? E’ sempre una sfida accesa. Tevez? Se arriva…”
Un rigore segnato e un assist confezionato al bacio per il raddoppio di Boateng. Brilla, come sempre, la stella di Zlatan Ibrahimovic, anche a Bergamo dove, contro l’Atalanta di Colantuono, il Milan vince due a zero. Ai microfoni di Mediaset...
"Questa era la prima partita dell’anno, una gara difficile perché l’Atalanta ha fatto bene fin qui, oggi però noi abbiamo fatto meglio e secondo me sono tre punti meritati. Si è riaccesa la voglia di derby? E’ sempre sfida contro l’Inter, grande squadra con grandi giocatori, ma noi non siamo da meno e se giochiamo come sappiamo, non sono preoccupato anche se sarà difficile. Se arriva Tevez? Dovrà fare il suo gioco e entrare a far parte del nostro gruppo, un gruppo che ti accoglie con braccia aperte ma poi tutto dipende da te...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA