Il gol contro la Juventus, Mauro Icardi se lo sentiva. Sapeva di non partire dall’inizio, ma agli amici più stretti e ai suoi genitori l’aveva confidato: contro la Juve la metto.
in evidenza
Icardi come Cruz: appena vede la Juve fa gol. Ora però…
Il gol contro la Juventus, Mauro Icardi se lo sentiva. Sapeva di non partire dall’inizio, ma agli amici più stretti e ai suoi genitori l’aveva confidato: contro la Juve la metto. Detto fatto; gli sono bastati 4 minuti per fare centro ad un...
Detto fatto; gli sono bastati 4 minuti per fare centro ad un squadra che gli fa scattare qualcosa, sino a sabato 3 centri in due partite. Numeri importanti per un giocane che assomigliano molto ad un ex nerazzurro e suo connazionale: Julio Cruz. Anche lui quando affrontava la Juventus era sempre presente nel tabellino dei marcatori. Marito, reduce da un periodo poco fortunato, anche a causa di un dolore al costato, ha scelto la gara migliore per cercare di convincere tutto l’ambiente e in particolar modo Mazzarri, che però, come fa spesso con i giovani, preferisce non usare toni troppo trionfalistici almeno davanti alle telecamere.
Ora però per Icardi arriva il difficile. Dopo un gol del genere, soprattutto contro la Juventus i tifosi vorranno da lui delle conferme e pretenderanno anche altri gol. Per un giovane, si sa, la pressione in questi momenti potrebbe far male. Finora grazie ai consigli di Milito e Palacio, i due argentini con i quali ha legato di più, ci è riuscito, ma qualche consiglio glielo dà anche Guarin, l’altro compagno con il quale spesso si vede.
© RIPRODUZIONE RISERVATA