in evidenza

Igor Cassina: “Leo persona di gran cuore. Se l’Inter vince il derby io…”

Igor Cassina, campione olimpico di ginnastica artistica nonchè tifoso interista dalla nascita, è stato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva. Sul derby che si giocherà a San Siro il 2 Aprile ha detto: “L´Inter è la squadra per...

Alessandro De Felice

Igor Cassina, campione olimpico di ginnastica artistica nonchè tifoso interista dalla nascita, è stato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva.

Sul derby che si giocherà a San Siro il 2 Aprile ha detto: "L´Inter è la squadra per cui tifo fin da piccolino. Sarà una sfida importante per lo scudetto, ma soprattutto per l´aspetto psicologico, perché poi ci saranno ancora 7 partite da giocare. Una vittoria dell´Inter lancerebbe i nerazzurri non solo al primo posto in classifica ma farebbe preparare nel migliore dei modi la gara di Champions League. Vincere il derby con Ibrahimovic come avversario ha un valore, ma se guardiamo la classifica importante è il risultato, quindi meglio così ... Se l´Inter vince il Derby allora potrei pensare di tornare alla mia attività agonistica. Chiaramente un derby si sente più di ogni altra partita, dove anche i tifosi ci mettono anche qualcosa in più.

Su chi potrebbe segnare: "Milito da febbraio che è fuori, inizierà dalla panchina, ma ci sono Eto´o e Pazzini. L´importante è che ci sia qualcuno che la metta dentro".

Poi ha parlato anche di Leonardo: "Ho avuto la fortuna di conoscerlo diversi anni fa. Come persona, ha un gran cuore e riesce a tirar fuori il meglio di ogni persona. Questo è senza dubbio la sua migliore arma: il cuore".