in evidenza

Il Bayern in gran forma vuole la rivincita

E’ un Bayern in salute quello che si appresta ad affrontare domani in Bundesliga il Mainz e mercoledi prossimo l’Inter nella rivincita della scorsa finale di Champions League. Per il tecnico Van Gaal è quasi un lusso poter avere a...

Alessandro De Felice

E’ un Bayern in salute quello che si appresta ad affrontare domani in Bundesliga il Mainz e mercoledi prossimo l’Inter nella rivincita della scorsa finale di Champions League.

Per il tecnico Van Gaal è quasi un lusso poter avere a disposizione praticamente tutta la rosa dopo una prima parte di stagione ricca di infortuni e problemi fisici. Anche Kroos ed il terzino Contento sono pienamente recuperati e si sono potuti allenare regolarmente negli ultimi giorni. In pratica l’unico giocatore ancora fuori dopo l’operazioni al ginocchio è l’attaccante Ivica Olic.

Nell’allenamento di giovedi era scattato l’allarme per una delle stelle della squadra biancorossa, quel Robben che anche nella finale di Madrid fece impazzire Christian Chivu. Il dolore al dito causato da uno scontro in allenamento è quasi passato e non ci saranno problemi nemmeno per lui.

Insomma i tedeschi incrociano le dite per la partita di domani e si preparano per l’Inter, vera e propria partita dell’anno per i campioni in carica della Bundesliga.