in evidenza

Il campo ha dato il verdetto: Inter, serve Campagnaro

L’Inter esce indenne dall’Olimpico di Torino, dopo una buona gara considerando che, a tre minuti dalla fine vinceva seppur in dieci contro undici dall’inzio di gara. Le note positive prò riguardano solo il risultato, mentre per...

Riccardo Fusato

L'Inter esce indenne dall'Olimpico di Torino, dopo una buona gara considerando che, a tre minuti dalla fine vinceva seppur in dieci contro undici dall'inzio di gara. Le note positive prò riguardano solo il risultato, mentre per il resto bisogna purtroppo ammenttere che, i nerazzurri sono ripiombato nelle amnesie difensive della passata stagione.

La cartina di torna sole è senza dubbio Campagnaro. Mazzarri si sta rendendo conto di quanto sia importante l'ex centrale del Napoli, negli schemi difensivi dell'Inter,e sanche i numeri sembrano parlare chiaro; senza Campagnaro con la bacchetta da direttore in difesa, ha racimolato solo due punti nelle ultime tre giornate di campionato subendo la bellezza di sette gol in tre parite. Troppi se si vuole puntare alla zona Champions.