Il capitano dell'Inter, uomo di tutti i record nerazzurri, arriva ai microfoni di Premium per analizzare la partita con il Cesena. Ecco le sue dichiarazioni:
in evidenza
Il capitano: “Adesso la classifica ci piace. Mou? L’Inter gli vorrà sempre bene”
Il capitano dell’Inter, uomo di tutti i record nerazzurri, arriva ai microfoni di Premium per analizzare la partita con il Cesena. Ecco le sue dichiarazioni: “Record in una partita difficile (520 partite con la maglia interista. ndr),...
"Record in una partita difficile (520 partite con la maglia interista. ndr), ma che c'è vede vincitori: sono contento. Il Cesena c'ha creduto, nel secondo tempo abbiamo saputo gestire meglio, rischiando meno e cercando di allargare le loro maglie. Alla fine quello che conta è che abbiamo ripreso a vincere. Adesso la classifica ci piace. Il Milan? La sfida l'abbiamo lanciata, ma andiamo per il nostro cammino. Cosa è cambiato? Noi per primi sapevamo di non poter andare avanti, eravamo abituati ad avere un altro tipo di spirito. Quando siamo tornati al completo abbiamo dato di più: abbiamo entusiasmo, siamo in salute, ci crediamo e speriamo di essere primi alla fine. Purtroppo quando insegui è più difficile, ma ci crediamo, ci crederemo fino alla fine perché è un campionato equilibrato. Mou con Leo? Lui fa parte di noi, perché abbiamo vinto tanto tutti insieme e gli vorremo sempre bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA