in evidenza

Il consiglio di Sky: “Inter, ecco l’unico uomo in grado di salvarti…”

Il toto allenatore è già partito e chi più ne ha più ne metta. Dicono che Gian Piero Gasperini sia in bilico e che l’Inter sia di nuovo punto e a capo davanti allo stesso problema dell’anno scorso, quando sulla panchina nerazzurra...

Eva A. Provenzano

Il toto allenatore è già partito e chi più ne ha più ne metta. Dicono che Gian Piero Gasperini sia in bilico e che l'Inter sia di nuovo punto e a capo davanti allo stesso problema dell'anno scorso, quando sulla panchina nerazzurra arrivò Rafa Benitez per sostituire José Mourinho e le cose non andarono come previsto. 

Sky sceglie l'ironia e sul suo sito fa un puzzle di tutti i 'vecchi mostri nerazzurri', "un modo per scacciare gli incubi - spiegano dal sito del noto canale tv - ricordando che al peggio non c'è mai fine". E nella lista compaiono in ordine Lucescu, Hodgson, Orrico, Tardelli, Lippi, Marini, Verdelli, Corso, Castellini, Baresi, Suarez. 

Spicca inoltre un suggerimento per risolvere qualsiasi problema: "Inter, potrebbe aiutarti un professore di Vienna con la barba bianca e gli occhialini tondi... L'esperienza non gli mancherebbe, specialmente con i casi clinici. Incubi e sogni (di scudetto) sono il suo pane. Un vero rivoluzionario, che alla panchina preferisce il lettino. Peccato non sia più in attività dal 1939", scrive sky.it. 

Sarà che l'Inter è pazza, che viene da anni (di vittorie) difficili da dimenticare, ma non sarà troppo far rivoltare nella tomba il povero Sigmund Freud solo per raccontare la vecchia versione di una storia (o barzelletta) che è stata resettata nel 2010? Quello si che è stato un anno da psicoanalisi. Per gli anti-interisti...