Un suggerimento, un'osservazione, insomma il Corriere dello Sport manda un messaggio a Moratti. Lo fa con il titolo dell'articolo dedicato alla vittoria della Primavera Nerazzurra che si è aggiudicata lo scudetto 2011-2012 contro la Lazio.
in evidenza
Il CorSport dice a Moratti: “Questa è un’Inter vera. Longo, l’arroganza di un eletto…”
Un suggerimento, un’osservazione, insomma il Corriere dello Sport manda un messaggio a Moratti. Lo fa con il titolo dell’articolo dedicato alla vittoria della Primavera Nerazzurra che si è aggiudicata lo scudetto 2011-2012 contro la...
Ci sono gli elogi per Longo che è stato decisivo con una tripletta nel derby valido per la semifinale e che ha segnato anche ieri sera: "E' il miglior giocatore delle Final Eight e a lui è andato il premio dedicato a Morosini. E' il nuovo gioiello di famiglia, ha firmato il tre a uno che ha spaccato la partita. Lo ha fatto con l'arroganza dell'eletto dopo un primo tempo da spettatore", scrive il CdS.
Il giornale romano dà meriti alla squadra che ha vinto la Next Generation Series con Stramaccioni e il campionato italiano con Bernazzani, "un'Inter predestinata e padrona stagionale". In risalto, nell'articolo del quotidiano sportivo, ci sono soprattutto le qualità dei singoli e c'è un rigo riservato anche ai 'favori' del destino e dell'arbitro che non avrebbe visto un fallo su Sbraga che vizierebbe il gol di Garritano.
Elogi per la Lazio che non ha mollato. Che ha un 'centravanti puro sangue più giovane di due anni di Longo' in Rozzi e medaglia d'onore per i biancocelesti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA