Si attende il lieto fine della trattativa che dovrebbe portare M'Vila all'Inter. Il calciatore francese è stato immortalato sotto la sede dell'Inter e come ribadisce Sky, si aspetta solo che i russi spediscano a Milano i documenti firmati.
in evidenza
Il Rubin pressa M’Vila. Passi avanti per Medel, il Cardiff vorrebbe…
Si attende il lieto fine della trattativa che dovrebbe portare M’Vila all’Inter. Il calciatore francese è stato immortalato sotto la sede dell’Inter e come ribadisce Sky, si aspetta solo che i russi spediscano a Milano i...
Luca Marchetti evidenzia che il centrocampista avrebbe gradito partire con la squadra e afferma che il Rubin procrastina appositamente l'invio delle carte per aumentare la pressione su calciatore, che non vuole fare sconti sulla buonuscita. Il club russo temporeggia e l'Inter si trova al centro di una diatriba che non favorisce Mazzarri. Il tecnico vorrebbe averlo in ritiro il prima possibile.
Medel: prosegue anche la trattativa per il cileno, che - secondo Sky - avrebbe già raggiunto l'accordo con l'Inter. Manca il si del Cardiff, che aveva pagato il centrocampista 13 milioni di euro e adesso non vorrebbe perderci troppi soldi. "I nerazzurri seguono Medel da almeno un mese, hanno conservato per lui un posto da extracomunitario" afferma Luca Marchetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA