Il Sao Paulo sogna davvero di riportare a casa il Profeta Hernanes. L'addio di Kaka, direzione Orlando City, ha lasciato un vuoto nella tifoseria, un vuoto che la dirigenza vorrebbe colmare proprio con l'interista, che ha vinto tre titoli brasiliani con il Sao Paulo e con Muricy Ramalho.
in evidenza
Il Sao Paulo sogna: “Progetto Hernanes, paga l’Under Armour? In arrivo…”
Il Sao Paulo sogna davvero di riportare a casa il Profeta Hernanes. L’addio di Kaka, direzione Orlando City, ha lasciato un vuoto nella tifoseria, un vuoto che la dirigenza vorrebbe colmare proprio con l’interista, che ha vinto tre...
Ora il sogno del Sao Paulo è legato al nuovo contratto firmato con l'Under Armour, che diventerà nuovo sponsor tecnico del club: 10,5 milioni di euro a stagione per 5 anni, 52,5 in totale.
Se l'Under Armour dovesse garantire al Sao Paulo una cifra già alla firma del contratto, questa verrebbe investita proprio nel tentativo di riportare Hernanes a "casa", scrivono in Brasile.
Altrimenti la speranza (impossibile, meglio specificarlo subito ndr) del club è di avere intanto Hernanes per sei mesi, fino alla fine della Libertadores.
© RIPRODUZIONE RISERVATA