in evidenza

Il sussidiario.net:”Julio Cesar zoppica, l’Inter blocca Viviano”

La partenza di Viviano con destinazione Genoa potrebbe essere ritardata di sei mesi. Nonostante l’accordo già trovato tra Inter e Grifone per lo scambio di comproprietà tra Viviano e Kucka previsto per inizio 2012, le poco convincenti...

Alessandro De Felice

La partenza di Viviano con destinazione Genoa potrebbe essere ritardata di sei mesi. Nonostante l'accordo già trovato tra Inter e Grifone per lo scambio di comproprietà tra Viviano e Kucka previsto per inizio 2012, le poco convincenti prestazioni di Julio Cesar potrebbero far slittare il tutto al termine dell'attuale stagione. In via Vittorio Emanuele cominciano a preoccuparsi per le clamorose sviste del numero 1 nerazzurro, papere che cominciano ad arrivare con eccessiva puntualità. Non solo con la maglia di club, ma anche con la Nazionale il portierone sta attraversando un momento non certo positivo. Viste le difficoltà difensive della squadra, poter contare su un portiere affidabile diventa necessario per una squadra che ancora è intenzionata a vincere tutto, e Viviano potrebbe essere l'uomo giusto per dare un po' di riposo a Cesar.

L'ex bolognese è alle prese con il recupero dall'infortunio al legamento crociato deel ginocchio e le previsioni lo danno in campo per la fine del 2011. Adesso toccherà a Ranieri capire quale sia la strada migliore e decidere se puntare ancora su Julione oppure scommettere sul portiere italiano, rinunciando però in questa maniera all'arrivo di Kucka a centrocampo.