A prescindere dalla possibile trattiva legata al nome di Handanovic, l'Inter proverà a prendere comunque un giocatore dal Barcellona. Sanchez? No, l'uomo cercato, con insistenza, dai nerazzurri, sarebbe Marc Bartra, centrale classe 1991. Indiscrezioni di mercato, provenineti direttamente dalla Spagna, parlano di Branca e Ausilio pronti a discutere con i blaugrana del possibile passaggio del giovane difensore all'Inter. La soluzione preferita sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto ma non è da escludere anche la cessione definitiva del cartellino.
in evidenza
Inter-Barcellona, sul piatto c’è Bartra: ecco la formula
A prescindere dalla possibile trattiva legata al nome di Handanovic, l’Inter proverà a prendere comunque un giocatore dal Barcellona. Sanchez? No, l’uomo cercato, con insistenza, dai nerazzurri, sarebbe Marc Bartra, centrale classe...
Con il probabile arrivo al Barcellona di almeno due grandi difensori (si parla soprattutto di Thiago Silva), Bartra faticherebbe a trovare spazio e, a 22 anni, la voglia di giocare è alta, quindi l'idea di trasferirsi all'Inter non sarebbe affatto da scartare. Cresciuto nelle giovanili del Barcellona, questa stagione ha collezionato otto presenze, di cui tre in Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA