in evidenza

Inter-Belfodil: per l’ufficialità  manca…

Belfodil all’Inter è ormai un dato di fatto. Ma come mai la società nerazzurra non ha ancora dato l’annuncio ufficiale, a differenza del Parma che ha già ufficializzato Cassano? Il problema, se di problema si tratta. è che i due...

Riccardo Fusato

Belfodil all'Inter è ormai un dato di fatto. Ma come mai la società nerazzurra non ha ancora dato l'annuncio ufficiale, a differenza del Parma che ha già ufficializzato Cassano? Il problema, se di problema si tratta. è che i due club stanno lavorando per trovare un accordo sulla seconda contropartita tecnica da inserire nell'affare. Matias Silvestre, il primo indiziato, non ha ancora detto sì alla squadra emiliana, ecco dunque che bisogna cautelarsi trovando un altro nome nel caso in cui l'italo-argentino non si muovesse dalle sue idee. e il nome nuovo sarebbe quello di Mariga.

Ma c'è di più: secondo la redazione di sportmediaset, Belfodil avrebbe già svolto le visite mediche e ha già l'accordo con l'Inter. Il giocatore, almeno inizialmente in comproprietà, firmerà per 5 anni a 0,8 milioni, e salvo improbabili sorprese sarà presente alla PInetina, lunedì prossimo, 8 luglio quando i convocati si ritroveranno per la nuova avventura con il neo tecnico Mazzarri.